Due medaglie d’oro (Giulia Bernetti e Sara Mitrovic) e tre di bronzo (Alice Sanson, Sara Paoli e Matteo Marincich) per il Ken Otani al 42° Trofeo Città di Pordenone oggi, che ha visto il nostro club arrivare 15° su 33 società partecipanti, un traguardo ancora lontano dalla grandezza, ma ottima base di partenza per il futuro.

Sara Mitrovic ha ottenuto il pass per la finale al trofeo CONI a settembre: bravissima!!! Testimonial dell’evento è stato il nostro Maestro Palmiro Gaio, che nell’occasione ha ricevuto il diploma ufficiale Fijlkam per l’8° dan.

Una giornata di sport e festa, in cui a prevalere è stato lo spirito di squadra e la voglia di essere insieme! Bravi a tutti i partecipanti: Thomas Zgrinskic, Filippo Palvarini, Matteo Paoli, oltre agli atleti già citati, accompagnati in gara dai tecnici Fabio e Mara Zuliani, sotto l”occhio attento del maestro Gaio e con il supporto di tutta la società, parte della quale è venuta a supportare i nostri ragazzi. Il lavoro da fare è tanto, ma le prospettive ottime!

I nostri agonisti mentre ascoltano alcuni consigli del coach Fabio Zuliani

La consegna dell’8° dan al Maestro Palmiro Gaio da parte del Maestro Enzo de Denaro, suo storico allievo e del Consigliere Nazionale Maria Grazia Perrucci