Tarcento (Ud), 17 febbraio 2019 – Buona prestazione di Sara Mitrovic oggi al Valli del Torre a Tarcento. Malgrado abbia perso il primo incontro con la vincitrice della categoria, ha tirato fuori la grinta nell’incontro di recupero contro una più che valida avversaria, guadagnandosi la medaglia di bronzo. Sara ha confermato le sue buone doti di gestione dell’incontro, di grinta e tecnica. L’auspicio è che maturando sempre più esperienza, riesca ad andare lontano, in una categoria, quella dei – 52 kg, comunque non semplice e piena di più che valide avversarie.

Ad un anno e mezzo dal suo esordio nel nostro sport, Sara conferma ad ogni modo di aver la voglia e la determinazione necessarie per costruirsi un percorso ben definito, conscia del grosso lavoro ancora da fare, soprattutto in considerazione del fatto che spesso si confronta con avversarie cintura marrone, già smaliziate e tecnicamente più avanti di lei.

Bronzo per Sara Mitrovic al Valli del Torre di Tarcento. Nella foto sul podio, con le sue avversarie e il Commissario TEcnico Regionale Gianni Maman.