Nell’ottica di dedicare spazio, attenzione e tempo a coloro che si approccino alla nostra disciplina per la prima volta, il Judo Club Ken Otani offre quest’anno un corso di due settimane (6 lezioni totali) comprese tra lunedì 3 settembre e venerdì 14 settembre. Il corso seguirà i seguenti orari:

LUNEDÌ – MERCOLEDÌ – VENERDÌ

Ore 16.45 – 17.30 bambini/e dai 3 ai 6 anni: psicomotricità

Ore 17.30 – 18.30 bambini/e dai 7 agli 11 anni: preagonisti

Ore 18.30 – 19.45 ragazzi/e dai 12 ai 17 anni: agonisti e non

Ore 19.45 – 21.00 adulti uomini e donne dai 18 anni in su: agonisti e amatori

DOVE?

Tutte le lezioni si terranno presso la nostra sede, nella sala di Arti Marziali del Palachiarbola di via Visinada 5.

CHE COSA PORTARE?

Per accedere al corso è necessario compilare la DOMANDA DI PREISCRIZIONE (qui è possibile scaricare quella per i minorenni e qui quella per i maggiorenni) e presentare un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva, completo di elettrocardiogramma a riposo.
Entrambi i documenti vanno scannerizzati e inviati a info@kenotani.it. Il primo giorno di corso andranno presentati anche in palestra.

COME VESTIRSI PER LE LEZIONI DI PROVA?

Il judo si pratica a piedi scalzi. Sarebbe preferibile che tutti i praticanti accedessero alla palestra con delle ciabatte e i piedi puliti. Per le lezioni di prova si possono indossare pantaloni da ginnastica senza cerniere e maglietta. Il judogi (abito per praticare judo), completo di cintura bianca, potrà essere acquistato in seguito, in caso di adesione al corso, anche attraverso la nostra Società.

RESPONSABILI DEI CORSI
Responsabile del corso degli adulti è Alessandro Kramar; a contribuire al buon andamento delle lezioni sono attivamente presenti anche molte cinture nere e, a supervisionare il tutto, il Maestro Palmiro Gaio.
Responsabile dei corsi bambini e ragazzi è Mara Zuliani, spesso coadiuvata da Fabio e Furio Zuliani.

INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI

In caso di dubbi ulteriori è possibile scrivere una e-mail a info@kenotani.it o mandare un sms, whatsapp o chiamare il 328 9368786.

TI ASPETTIAMO!!!