Oro per Sara Mitrovic al Città di Porcia, 7° posto per Nicola Lughi

20 ottobre 2019 – Sono stati due gli atleti del Ken Otani che hanno partecipato domenica scorsa al Trofeo Città di Porcia: Nicola Giovanni Lughi e Sara Mitrovic, entrambi nella classe Esordienti B.
La prima a combattere è stata Sara, che, in una sfida alla meglio dei tre, è riuscita ad imporsi sull’avversaria per due incontri vinti entrambi per waza ari awasete ippon. Questa gara doveva servire da allenamento mentale in vista della competizione alla terza tappa del Trofeo Italia del prossimo fine settimana a L’Aquila, dove cercherà di strappare ancora qualche punto utile per la rankinkg list nazionale.
Una gara diversa in tutto quella combattuta invece da Nicola, a partire dall’obiettivo di base per la giornata: vincere almeno un incontro in una delle prime competizioni alle quali prende parte.L’obiettivo è stato raggiunto, anche se la speranza di fare qualcosa di più con gli altri avversari è purtroppo rimasta tale e non si è concretizzata in ulteriori vittorie. Dodici persone in categoria e tre incontri disputati.